09/11/16

Election Day

10 commenti:

  1. mie profezie
    https://pianetax.wordpress.com/2016/11/09/ha-vinto-la-droga-piu-forte-da-morire-dal-ridere/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Condivido ciò che hai scritto. Ai manipolatori occulti Trump avrà fatto piacere. Saranno rimasti invece basiti i quadri mezzani, Hillary compresa probabilmente, che pensavano di avere la vittoria in tasca.
      La presidenza statunitense non è ai vertici del potere mondiale e neppure del suo stesso paese, si tratta solo del cosiddetto 'front office', così come, anche in Italia, è tutta la politica.
      Questo testa a testa però è stato comunque divertente. Mister B. ha fatto scuola! Ciao

      Elimina
  2. La matrix non finisce mai di stupire.e adesso manca solo nibiru e le dieci euri del biglietto pagante li vale tutti.gli attori eccellenti,il pubblico anche e i pop corn sono salati.maledizione è finita la birra e il film è ancora al primo tempo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che si tratti di puro teatro non c'è dubbio. Interessante però è ciò che si è coagulato attorno a Trump: una sana autodifesa contraria ai media di regime, al sintetico e corruttore mondo del POP, ad uno stato sociale indifferibile, ad un corso ineluttabile.
      Da ciò possiamo forse trarre qualche lontana speranza, non nella o dalla politica ovviamente, ma nei e dai nostri simili. Continuiamo ad osservare. Ciao

      Elimina
  3. Sapevo che avrebbe vinto Trump...
    È tutto comandato! I media nascondevano giá dai dibattiti che la Clinton era in svantaggio.
    Hilary pensava di avere la vittoria in tasca!
    Un abbraccio Nick

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I media di regime (ed i suoi algidi araldi) nascondevano o manipolavano sistematicamente i comizi semideserti della Clinton mentre indicavano Trump con epiteti vergognosi. Tra di loro segnalerei in prima linea l'insopportabile Botteri, l'urlatrice super-parziale della Rai che paghiamo lautamente con i nostri soldini! Ciao

      Elimina
  4. https://pianetax.wordpress.com/2016/09/26/donald-trump-dice-che-la-terra-e-piatta/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, l'ho letto. Davvero un'esternazione singolare. Ciao

      Elimina
  5. Vi è anche una puntata dei simpson del 2000in cui si vede trump(sturmtrump)eletto presidente americano...la matriciana è davvaro una goduria di sentimenti atti a svelarne altri, nel svelare altrui divertimenti e nel svelare il futuro non futuro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avevo visto quel video (quello della scala mobile) mesi orsono e non sono riuscito ad avere la prova che sia stato prodotto nel 2000 o prima. Sembra che sia un episodio successivo al fatto realmente accaduto. Quello di Trump presidente invece è precedente senz'altro.
      Che sia un teatrino preconfezionato comunque, non c'è dubbio. Tra una satanista oscura ed un magnate oscuro però, preferisco il secondo. Ciao

      Elimina

I COMMENTI RIPETITIVI, VOLGARI OD OFFENSIVI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG