28/06/17

Sinonimi: Orrore e Potere


tratto da ilfattoquotidiano - Un festino gay a base di droga. È quello che hanno scoperto gli uomini della Gendarmeria vaticana in un blitz all’interno di un appartamento nel Palazzo dell’ex Sant’Uffizio (inquisizione). Proprio lì dove per un quarto di secolo l’allora cardinale Joseph Ratzinger ha svolto il suo incarico di prefetto della Congregazione per la dottrina della fede prima di essere eletto Papa. 

L’inquilino dell’appartamento, stando a quanto raccontano in Vaticano, è un monsignore che svolge le mansioni di segretario di un importante porporato a capo di un dicastero della Curia romana. L’uomo, subito fermato dalla Gendarmeria, è stato prima ricoverato per un breve periodo nella clinica romana Pio XI per disintossicarsi dalle sostanze stupefacenti, e attualmente si trova in ritiro spirituale in un convento in Italia.


Qualcuno si lascia scappare di essersi lamentato più volte per un continuo via vai dal portone di ingresso, la sera, di persone che erano abituali frequentatori del monsignore fermato. All’interno dei sacri palazzi spiegano che l’appartamento dove si consumavano i festini a luci rosse a base di droga non doveva essere assegnato al segretario di un capo dicastero. Si tratta, infatti, di un’abitazione riservata ai superiori: prefetti, presidenti o segretari della Curia romana e non semplici monsignori. 


Così come aveva destato diversi malumori che il presule in questione avesse una macchina lussuosa con la targa della Santa Sede. Anche questo è un privilegio riservato ad alti prelati. Evidentemente, come emerso anche da alcune ricostruzioni fatte in Vaticano, era proprio questo veicolo che consentiva al suo proprietario di trasportare la droga senza essere mai fermato dalla polizia italiana.


Una location perfetta per godere dei privilegi dell’extraterritorialità senza però dover sottostare né ai controlli dello Stato italiano, né a quelli della Città del Vaticano. Risolta, per usare un eufemismo, la vicenda a dir poco incresciosa del monsignore, resta da chiarire la posizione del cardinale di cui era segretario. “Possibile che non si sia mai accorto di nulla? Eppure diceva che lavoravano insieme fino a tardi”, si lascia scappare ancora un alto prelato.


freeskiesA Roma, gli intrecci tra pedofilia, potere, droga ed immunità varie sono ben noti alla popolazione per bene che è costretta a vivere nei pressi di tanto orrore. I vertici del potere nazionale ed internazionale (diplomazie, nobiltà, clero, industriali, alta finanza) sono usi imbastire intrattenimenti esecrandi con abusi continuati di minori ed assunzione di droghe. Alla base di tali occupazioni, oltre alla perversione personale, c’è un tornaconto energetico. La magia nera conosce bene il potere derivante dalla diffusione di energie negative e dalla chiamata di entità parassitarie.


L’officiante di tali osceni rituali è un medium che permette la trasfusione di energie dirette. Di tali rituali ne hanno parlato (entrambi post mortem) Pier Paolo Pasolini e Stanley Kubrick nelle loro opere uscite postume: ‘Salò e le 120 giornate di Sodoma’ e ‘Eyes Wide Shut’.

Si tratta di magia nera per l’utilizzo di energie sessuali, legate alle emozioni di frequenza ultrabassa come la paura, il dolore, la sopraffazione. La presenza dei minori abusati permette uno sfruttamento più intenso data la ‘freschezza’ della fonte.


Pensiamo che le strutture di potere (tutte) nascano come captatori di energie negative umane. Ogni recinto istituzionale infatti genera dolore, paura, sconforto. Le piramidi di potere si spartiscono l’energia ottenuta in base al proprio posizionamento gerarchico. Spesso la persona più potente è però al di fuori del sistema. Orrore e potere sono sinonimi?

27/06/17

Sul fallimento delle Banche



paolofranceschetti - Ricapitolando la questione del fallimento delle Banche Venete possiamo riassumerla cosi: le banche falliscono. Lo stato (che non trova soldi per terremotati, enti locali, per rafforzare polizia carabinieri, magistratura e che taglia ovunque) interverrà a salvare l’ente creditizio. Intesa San Paolo invece acquisterà le banche venete, al prezzo simbolico di un euro, per “salvare” la banca dal fallimento.

Da dove prende i soldi lo stato? Dalle banche, che presteranno i soldi necessari allo stato. Quali banche? La BCE. Ma la BCE da chi è formata? Dalle banche centrali. E le banche centrali da chi sono formate? Dalle banche private. Ad esempio in Italia chi detiene la maggior parte delle quote sociali della Banca d’Italia è Intesa San Paolo. Che è pure l’acquirente delle banche venete. E che quindi indirettamente presta anche i soldi allo stato.

Nel frattempo, in Spagna, fallisce il Banco Popular, che viene acquistato dal Santander. Stessa operazione. Stessa cifra simbolica di un euro, identica motivazione: salvare la banca dal fallimento. Il disegno finale è chiaro: si vuole creare col tempo un’unica banca in mano a un soggetto unico. Il motivo, è facile intuirlo.


freeskiesIl fallimento di una banca dovrebbe rinvigorire l’economia reale perché una banca, in fin dei conti, è un parassita dell’economia. La banca presta soldi per far fare impresa lucrandoci sopra, ben coperta dalle mille garanzie che esige. Rischia poco o niente e lucra da ogni attività che richieda scambio di denaro. Il denaro è privato e se lo stampa da sola. Ergo: la banca è un parassita dell’attività umana, se quest’ultima viene tradotta in denaro, mercificata, quantificata.

Se una banca fallisce, nessuno dovrebbe esigere la restituzione dei crediti, ed invece la banca viene acquisita da un’altra banca che riscuote per suo conto: perché? Morto il creditore, senza eredi, il debito è estinto, o no? No, viene traslato ad altro istituto per simpatia. Ecco perché lo stato ‘salva’ le banche: per non lasciare i debiti inevasi e mantenere quindi il giogo finanziario sulla popolazione.

Annichilire l'economia: obiettivo raggiunto!


adnkronos - Sabato prossimo, per effetto del decreto fiscale 193/2016, Equitalia viene soppressa. Tutti i rapporti pendenti, comprese le cause in corso, si trasferiscono all'Agenzia delle Entrate-Riscossione. Tra le novità poi spicca il potenziamento delle modalità di riscossione del nuovo ente, che avrà più poteri rispetto a Equitalia: il decreto consente infatti all'Agenzia delle Entrate-Riscossione di utilizzare banche dati e informazioni già in uso all'Agenzia "anche ai fini dell'esercizio delle funzioni relative alla riscossione nazionale". Questo significa che esisterà una continuità nei crediti, poiché il cambio di soggetto non cancella il debito.

freeskies - Ormai l’abbiamo capito: la tassazione brutale che subiscono i cittadini italiani (quelli onesti perché i malfattori continuano a godersela imperterriti) non serve a far funzionare la ‘macchina’ dello stato ma a deprimere l’economia. La tassazione serve a distruggere la piccola e media impresa, facendo crollare la domanda interna.


La soppressione di Equitalia è solo un mezzuccio propagandistico ed un escamotage per non doverla far fallire, riversando i crediti sull’agenzia delle entrate che ha maggiori poteri di riscossione e non può fallire perché statale.

Dobbiamo ammettere che l’obiettivo è stato raggiunto. L’Italia langue in un cantuccio, la popolazione è povera e disperata, fare impresa (in Italia) è ormai considerato una patologia psichiatrica. Quel recinto artificiale in mano ai privati mondialisti chiamato Italia è ora utilizzato per strozzare la popolazione, depredare l’economia ed annichilire l’ambiente.

25/06/17

Una cittadella autosufficiente (su Marte)


Una cittadella ad energia solare, disposta sul territorio marziano, collegata a Terra con una notevole parabola per telecomunicazioni. Diversi volumi architettonici, con cospicui sistemi di trattamento dell’aria ed estese superfici di pannelli solari, collegati tra loro tramite stradine sterrate e cablature sospese. Su google Mars c’è anche questo.

Non sappiamo se si tratta di una presa in giro (un fotomontaggio?), il link però è autentico. Vedere per credere, comunque sia un’ottima ricostruzione di come potrebbe essere un abitato pioneristico sul pianeta rosso (che poi rosso non è).

L'ideologia (errata) della Natura Perfettibile


Qual è l’ideologia sottesa alle vaccinazioni forzate, alle manipolazioni genetiche, alla psichiatria, alla geoingegneria clandestina, alla medicazione compulsiva, all’antropizzazione selvaggia sino alla chirurgia plastica?

Il concetto che la natura sia perfettibile perché in essenza difettosa, imperfetta, insidiosa, inaffidabile, incompleta, autodistruttiva. Peccato che a quella natura tanto deprecabile dobbiamo tutti la vita: l’unico elemento ancora non manipolabile dai tecno-satanisti al potere.


Il concetto di natura perfettibile è ovviamente una copertura per manipolare la biosfera senza che nessuno se ne accorga ed anzi, con l’appoggio di un grande strato della popolazione umana, quello imbonito dai media di regime, quello programmato da un sistema educativo fallace, quello corrotto dalle miserande lusinghe materiali effimere.

Ecco perché gli stati si sperticano pur di iniettare veleni alla popolazione da loro controllata. Vogliono imprimere nella mente di ognuno il concetto alla base della loro stessa esistenza: occorre intervenire sulla natura perché è insidiosa e pericolosa.


L’essere umano (parte di quella natura perniciosa) sporca, si ammala, si azzuffa ed allora per fortuna che ci sono gli stati e le corporation (divinizzate) che tutto controllano, aggiustano e manipolano dall'alto … per il bene collettivo, s’intende!

La siccità assassina è colpa dell’uomo che inquina: sporcaccione! Le malattie sono dovute dall’uomo che non si vaccina: egoista! Ed allora per fortuna che dall’alto vengono imposti diktat funerei per correggere il correggibile, sanare il sanabile, manipolare ciò che deve essere manipolato. Le chiese avevano per millenni svolto questa funzione manipolatrice, evidentemente oggigiorno improponibile.


Per fortuna allora che esiste la Melinda e Bill Gates foundation che promuove gli ogm e le vaccinazioni di massa in Africa! Per fortuna che c’è Al Gore che ci ammonisce dal surriscaldamento globale! Ed infine, un plauso alla Lorenzin che inietterà tonnellate di veleni (terapeutici e profilattici) nei nostri corpi difettosi, imperfetti, strutturalmente tendenti alla malattia. 

Se ci pensiamo bene, è lo stesso motivo per cui i colpevoli degli orrendi delitti esoterici di matrice stregonesca (quelli ben amplificati dai media di regime) sono sempre attribuiti agli strati più 'bassi' della società: contadini, custodi, muratori, operai ... gli strati alti godono infatti di un'immunità piramidale, per non incrinare il sistema di controllo e spengere sul nascere eventuali movimenti insurrezionali provenienti dal basso.

Ai manipolatori: grazie. Grazie per volerci trasformare così: