22/06/17

Cos'è e come lavora il Sistema giudiziario


Il caso giudiziario e criminale relativo alla tragica morte di Yara Gambirasio, mostra in modo quasi ostentato come funzioni realmente il sistema giudiziario italiano e quale sia il suo obiettivo. Ciò che viene denominato ‘giustizia’ infatti altro non è che uno strumento di intimidazione e controllo della popolazione umana, asservito ad un sistema privatistico com’è quello della Repubblica d’Italia spa. Una società per azioni appunto che è un ente privato in mano a privati. In un tale contesto, come può il sistema giudiziario rappresentare equilibrio e verità? 

Consiglio quindi caldamente la visione di questi due esaurienti cortometraggi d’inchiesta che fanno luce in modo inoppugnabile sulle vicende di questo orrido ed oscuro omicidio e sul destino del povero Bossetti, il capro espiatorio della situazione. 

P.S.: in risposta ad un commento di PianetaX, anche noi crediamo che lo sfondo di questo delitto sia esoterico (magia nera), resta però l'utile ricostruzione, nei video, di un clamoroso depistaggio giudiziario.

Nessun commento:

Posta un commento

I COMMENTI RIPETITIVI, VOLGARI OD OFFENSIVI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG