27/10/16

Cartoline da Eurabia - A.D. 2016











4 commenti:

  1. Vengono fatti entrare appositamente da massoni e satanisti per cancellare tutte le religioni. Molti non ci credono ma è così.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In Italia non ci rendiamo conto delle dimensioni del fenomeno. Chiamarlo fenomeno però non è corretto, si tratta di un'operazione di ingegneria sociale clandestina. Cercano lo scontro tra cristiani e mussulmani come nell'anno mille? Perché le conseguenze saranno quelle, con un avanzamento della destra reazionaria che, guarda caso, in Grecia si chiama 'Alba Dorata' come la celebre loggia stregonesca inglese.

      Elimina
  2. Lo scontro fra religioni è voluto per avere il pretesto di cancellare le religioni. In Francia e belogio dove l'operazione è molto avanti la possessione diabolica è molto incrementata. Ciò che vogliono.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alcuni paesi del nord Europa sembrano davvero fagocitati da un nulla prodigale, inquadrati e già pronti per il nuovo ordine mondiale.
      In Italia le religioni istituzionali e piramidali sono (a mio parere) motori importanti del NOM. La resistenza di alcune zone con elevato senso di appartenenza la stanno distruggendo a suon di cataclismi 'naturali', artificiali e povertà indotta.
      Il cristianesimo puro invece gli deve dare molto fastidio, probabilmente è per questo motivo che l'hanno fuorviato, infiltrato e camuffato in ogni modo e con ogni mezzo.
      Uno scontro sociale generalizzato comunque, se continueranno nella loro grande opera di dissoluzione, sarà inevitabile.

      Elimina

I COMMENTI RIPETITIVI, VOLGARI OD OFFENSIVI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG