27/10/16

Il Cielo sbianca, la Terra trema, una Pioggia cade


Abbiamo assistito a due settimane di irrorazioni biochimiche aeree intensissime (scie chimiche). Il cielo del centro Italia si è trasformato in una soluzione satura di metalli ed il sole faticava ad apparire attraverso lo schermo diafano dell’aria così manipolata.

La pioggia caduta ieri ed oggi ha una consistenza gelatinosa. La pellicola d’acqua non scivola sulle superfici come dovrebbe ma vi permane come incollata, come se non si trattasse di sola acqua ma di una soluzione satura di Sali.    

Terremoti nel centro Italia a catena dall’ipocentro anomalo, molto superficiale.


Riportiamo le parole del Generale Fabio Mini, da questo stralcio di intervista:

Intervistatrice: Quindi io posso con un esplosione, un esperimento, creare un sisma anche in qualche modo voluto.
Gen. Mini: Ma assolutamente vero, nel senso che questo non è ormai una fantasia o una illazione, sono cose ormai che sono tecnicamente e scientificamente provate. Quello che manca è la prova che qualcuno deliberatamente lo abbia già fatto, però se si vanno a vedere quali sono le linee di frattura o le faglie che ci sono nella crosta terrestre e si può immaginare che se uno agisce in un punto, per esempio in mezzo al pacifico con una esplosione controllata nucleare o anche soltanto non nucleare o anche soltanto convenzionale, bene il riverbero delle onde sismiche che produce questa esplosione può arrivare e alimentare e provocare addirittura lo tsunami; ma adesso lo tsumani è una forma così che tutti quanti conoscono ma i terremoti in genere possono essere in questo senso

Data la situazione pregressa, e le tecnologie militari acquisite, si attenderebbero allora delucidazioni e rassicurazioni dalle autorità che però, ne siamo certi, non arriveranno mai. QUI le riflessioni in proposito di PianetaX e QUI quelle di Rosario Marcianò.

2 commenti:

  1. E c'è gente che ancora non sa cosa siano le scie chimiche o nemmeno sa che esistono...Meno male che mi hai insegnato bene...
    Un abbraccio
    Nick

    RispondiElimina

I COMMENTI RIPETITIVI, VOLGARI OD OFFENSIVI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG