15/10/16

Pulizia Etica


Humans Are Free - Le agenzie governative stanno cospirando per imprigionare coloro che non si conformano alle loro richieste?
La loro recente proposta sulla regolamentazione interna (NPRM) ha dichiarato che l'agenzia starebbe modificando la sua attuale norma di quarantena, nazionale ed estera.
All'interno di queste norme, il CDC ha sostanzialmente dato a se stesso il potere di detenere persone che vengono dichiarate "ragionevolmente ritenute di essere infettate" con una malattia trasmissibile, che si trova attualmente in una "fase di qualificazione".
In altre parole, il CDC può detenere chi è sospettato di stare incubando o portare una certa malattia, per poi metterlo in quarantena a volontà. Sì, un ente governativo si è concesso il potere di fare ciò che vuole, e tutto ciò che deve fare, al fine di far rispettare ed ottenere un rigoroso rispetto delle loro direttive.
In tutta la massa del documento, il NPRM, ci sono diversi esempi di tali "emendamenti": una vera e propria violazione dei diritti del popolo americano, con possibili percorsi per indirizzare coloro che non sono conformi agli standard di vaccinazione.



Sembra come se il governo creda veramente che, fintanto che la loro pura tirannia venga presentata sotto l'apparenza di bene pubblico, sarà accettata ciecamente da tutti noi.
Ad esempio, questa contingenza, delineata dal CDC, è una rappresentazione palese delle loro aspirazioni autoritarie: "Il CDC può stipulare una relazione con un individuo, secondo i termini che il CDC ritenga ragionevolmente necessari, indicando che ai singoli sono applicate delle misure di sanità pubblica autorizzate ai sensi della presente parte, tra cui la quarantena, l'isolamento, la libertà condizionale, la visita medica , il ricovero in ospedale, le vaccinazioni, ed il trattamento obbligatorio; a condizione che il consenso dell'interessato non sia considerato come un prerequisito per qualsiasi esercizio di qualsiasi autorità in questa parte".
Ora, è davvero "entrando in relazione", se il consenso dell'interessato non è un "prerequisito" per l'agenzia di condurre qualsiasi delle azioni sopra menzionate?

Questo genere di parole suggerisce che non stiamo entrando in qualsiasi tipo di accordo buono per tutti; stiamo entrando in uno stato di polizia.
Con solo queste parole, che il CDC si concede, si riserva il diritto di trattenere, isolare, esaminare, vaccinare e "trattare" chi vogliono loro nei loro campi FEMA, senza alcun tipo di consenso, di libero pensiero ed altro che i cittadini pensino siano diritti di legge.
Ci sono, tuttavia, molti altri "accordi" e disposizioni in tutto il documento che sono ugualmente preoccupanti. Indipendentemente da ciò, le disposizioni di questo tipo apriranno la strada per il CDC di sequestrare individui non vaccinati per costringerli a ricevere le vaccinazioni.
Dopo tutto, secondo la loro propaganda, quelli di noi che si astengono dai loro veleni tossici sono i più grandi vettori per le malattie.
La rosolia, la pertosse e le altre malattie su cui hanno impostato i vaccini, sono sulla lista del CDC in caso di ‘rilevamento delle condizioni’ per … .
Cosa pensi davvero che succederà quando i loro nuovi "regolamenti" avranno effetto? Il CDC si è proposto di far crescere il suo potere come agenzia, e quale potrebbe essere il modo migliore per farlo se non attraverso una tirannica autoesaltazione?

4 commenti:

  1. Cominceranno col parlarne in tv che chi non si vaccina è un pericolo pubblico e va fermato,quindi tutti i vegani,fruttariani e chi segue una via olistica e salutare..un dubbio mi viene: l'adamo è ancora in fase sperimentale?lo sappiamo tutti(almeno credo)che il corpo si auto ripara da solo se lo si lascia in pace di farlo.e questi lo sanno troppo bene.il terminator è ancora in fase sperimentale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai visto il governicchio italiano come si è inalberato quando sono uscite le ultime statistiche sulle vaccinazioni pediatriche in netto calo? Segno che puntavano e puntano ancora molto sulle vaccinazioni. Lo scopo ultimo ci è precluso ma la possibilità di iniettare sostanze direttamente in ogni essere umano fa davvero gola ai manipolatori.
      Di 'adami' pare ce ne siano in giro parecchi, chissà quale prevarrà. La manipolazione genetica non si è mai arrestata solo che nel prossimo futuro la faranno direttamente gli stati con le loro pecore ipnotizzate e consenzienti.
      Scriverò un post su 'Blade Runner' da interpretare al contrario (come al solito), scambiando i ruoli in una sceneggiatura in cui i replicanti sono i veri esseri umani, gli adami, potenti ma dai telomeri accorciati. Ciao

      Elimina
  2. Buongiorno,
    cortesemente è possibile prendere visione del documento ufficiale (link o stralcio) oggetto di questo articolo? Secondariamente, sarebbe possibile citare una fonte di tale articolo? Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. http://humansarefree.com/2016/10/citizens-against-vaccination-will-be.html

      Elimina

I COMMENTI RIPETITIVI, VOLGARI OD OFFENSIVI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG