02/10/16

Il Karma artificiale e la Legge dell'Universo

 

La legge naturale dell'universo ed il "Karma Artificiale" (creato dal Demiurgo) non sono la stessa cosa. Anche nel mondo astrale, si è sottoposti alle "leggi" astrali del karma.
Gli esseri astrali sono forzati a re-incarnarsi ancora ed ancora per ragioni che sono basate su menzogne. Nell’astrale, si è costretti o persuasi a credere che si debba fare un certo percorso, al fine di liberarsi dai debiti astrali, al fine cioè di ottenere la liberazione dal ciclo delle rinascite.
Se questo è vero, si ha il compito terribile di liberare se stessi dal karma ingiusto. È ingiusto perché, contrariamente alla sua auto-definizione, il karma non è sufficientemente accorto, anche se il suo motivo d’essere principale è che "si raccoglie ciò che si semina". Ciò non è sempre vero.
Il Karma viene imposto in modo da assicurarsi che gli esseri più consapevoli siano sempre svantaggiati. Queste forze perpetue e cicliche obbligano gli esseri a passare dal piano astrale a quello fisico e viceversa, senza fine. Se un essere è sia nel piano fisico che in quello astrale, l'essere sta andando necessariamente incontro ai debiti karmici.


Questi debiti sono impossibili da ripagare con l’attuale sistema del male (che bizzarra analogia con il sistema del debito bancario! ndt). Cercare di pagare i debiti nel piano fisico ed in quello astrale è come tentare di pagare un mutuo perpetuo per l'anima. I signori del male del Karma estraggono tale interesse elevato che nessuno può pagare.

A titolo di esempio, secondo la legge del karma, si ritiene da molti che se "X" assiste un disabile, "X" potrebbe interferire con il karma di quella persona, quindi "X" sarebbe stato punito con il debito karmico per l'interferenza.
D'altra parte, se "X" non aiuta la persona disabile, "X" potrebbe anche essere accusato di non assisterlo, e quindi incorrere in debito karmico. Come possono "X" o chiunque altro sapere se agire o meno a seconda di un altro karma? "X" non lo può sapere.



La legge del Karma è un sistema capriccioso, è privo di giustizia. Anche il più puro di cuore può (e probabilmente sarà) legato con un debito karmico infinito in questa creazione maligna. 
Proprio come in questo mondo fisico, ci sono anche i demoni nel mondo astrale che danno false informazioni sulla religione e sulla spiritualità. Questi "maestri" del male in astrale, così come nella dimensione fisica, ci sono per intrappolare gli altri con le loro bugie.
Quindi, è molto difficile uscire da questa truffa a meno che non si fa qualche passo da soli invece di ingoiare tutto ciò che ci viene detto.


Anche se il vostro dolore e la malattia saranno andato via quando si diventa un abitante del mondo astrale, al momento della morte fisica, vi è ancora un tipo di sofferenza che è abbastanza straziante per tutti gli esseri coinvolti, ma questo è particolarmente vero per i veri esseri.
Fortunatamente, in astrale ci sono alcuni esseri di luce che operano come veri guaritori e donano insegnamenti per aiutare a guarire, guidare e sostenere quelli che avevano bisogno di assistenza. Essi non sono posti in astrale dal semidio male, ma sono stati messi lì dalla Luce.
Questo è un aspetto della guerra tra bene e male nel mondo astrale. Khali Carol

Nessun commento:

Posta un commento

I COMMENTI RIPETITIVI, VOLGARI OD OFFENSIVI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG