26/10/16

La Notte del Cristallo


tiscalinews - Via i clienti che avevano prenotato, hotel a 4 stelle requisito dallo Stato per ospitare i migranti. Dure le polemiche. L'Hotel Cristallo di Castel d'Azzano è stato destinato ad accogliere i profughi, ma era prenotato dai turisti per Fieracavalli. "Stiamo subendo la decisione", dichiarano i proprietari. L'indignazione del sindaco: "Nessuno ci ha avvertiti"

Corteo contro l’esproprio dell’Hotel Cristallo, in Cinquecento scendono in piazza. Il figlio della proprietaria: «Atto di forza, da vero paese comunista».

Corriereveneto - CASTEL D’AZZANO (VERONA) Sono almeno cinquecento le persone accorse a Beccacivetta per il corteo organizzato da «Verona ai Veronesi». Una manifestazione cui ha partecipato anche il sindaco ma dai toni e dai contenuti ben caratterizzati. Uno dei leader è Luca Castellini, storico esponente di Forza Nuova che, tra uno slogan e l’altro contro l’immigrazione, il prefetto, gli albergatori e il governo.


Per «Verona ai Veronesi» si tratta dell’ennesima iniziativa di questo tipo. Il coordinamento da circa un anno a questa parte organizza cortei «a chiamata» contro l’immigrazione in ogni angolo della provincia. Negli ultimi mesi, in parallelo all’aumento degli arrivi di richiedenti asilo, è stata un’escalation: Legnago, Tregnago, Pescantina, fino a Castel d’Azzano.

«Non ci scagliamo tanto contro l’immigrato, che secondo noi è una semplice pedina, quanto contro chi governa e partecipa alle politiche per l’immigrazione - dice il portavoce Alessandro Roncani - dal prefetto, ai sindaci che sono per l’accoglienza, alle cooperative che lucrano su questo business, agli albergatori che mettono a disposizione le loro proprietà».

2 commenti:

  1. Intanto renzi egrillo distraggono la popolazione fingendo di litigare sul costi della politica e sul ponte sullo stretto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Obbediscono evidentemente alle stesse superlogge. Spero che le persone che hanno aderito al MOV-imento si rendano conto presto del grosso inganno che rappresenta. Ciao

      Elimina

I COMMENTI RIPETITIVI, VOLGARI OD OFFENSIVI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG