01/10/16

Sulla Funzione delle Scie Chimiche


Quel’è il fine delle scie chimiche? Per quale motivo una buona percentuale di aerei civili e militari si adoperano quotidianamente per irrorare con sostanze biochimiche ignote ed in modo clandestino l’atmosfera?
Secondo quanto emerge da questa sessione ipnotica, lo scopo è lo stesso per cui abbiamo Rienzi come presidente del consiglio, Naporsocapo come presidente emerito e papa imbroglio al soglio di Pietro. E’ lo stesso motivo per cui ci nutrono con alimenti modificati ed adulterati, ci costringono a pratiche mediche infauste, ci inondano di radiazioni ovunque.
A pensarci bene è sempre lo stesso motivo per cui ci sottopongono ad un regime brutale ed ingiustificato di tassazione, oppure ci scolarizzano a forza con un sistema di stampo poliziesco basato sul trauma, l’inganno e la repressione.
L’essere umano è fonte d’energia per milioni di parassiti? Il loro terrore quindi è che si svegli e cominci ad utilizzare le sue migliori facoltà individuali: immaginazione, ironia, condivisione, empatia. 
Soprattutto è bene per costoro che lo stato d’animo generale dell'umanità sia indirizzato verso emozioni negative di basso profilo. L’inquinamento non è solo un sottoprodotto del progresso ma un’operazione intenzionale messa in atto per indebolire le migliori proprietà dell’essere umano, per renderlo docile ed assuefatto. Lo scempio ambientale sembrerebbe quindi voluto e desiderato per permettere lo sfruttamento integrale dell’umanità. Buon ascolto:

Nessun commento:

Posta un commento

I COMMENTI RIPETITIVI, VOLGARI OD OFFENSIVI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG