Mentre
i nostri bambini (malamente camuffati con maschere di plastica tossica da
diavoli, streghe, zombie o mostri) sciamannano per le piazze cittadine di mezza
Italia inneggiando alla festa pagano/satanica di Halloween, l’ingegneria
sociale clandestina continua imperterrita il suo corso. Queste immagini dal
Michigan (!) dovrebbero far riflettere tutti ed imporre una presa di coscienza collettiva,
possibilmente molto rapida. La distruzione sistematica del cosiddetto occidente
infatti è giunta quasi al suo apogeo. Buona Sharia a tutti.
Scusa Ghigo ma nella trovatona commerciale di
RispondiEliminaHallowein (si scrive cosi ? Bo..) non ci trovo niente di orribile... se non il fatto che è stata la
Chiesa cristiana per prima ha fagocitare le tradizioni precedenti e non credo
lo abbia fatto con gentilezza
E' una festa di natura violenta ed intimidatoria, di origine pagana ed anticattolica, per il resto: nulla di male. Buffo come sia diventata di moda nel nostro paese in così poco tempo ... siamo solo pecore, seguiamo le mode imposte dai media senza pensarci nemmeno un secondo! Ogni nostro gesto ha una valenza simbolica. Dovremmo porre maggiore attenzione a ciò che facciamo. Quasi quasi preferivo la festa dell'annunziata. Ciao
EliminaIl fatto che sia di origine pagana non mi sembra prr forza un male no ? Per i celti non era la festa del passaggio tra il periodo della luce e quello delle ombre, il capodanno celtico ?
RispondiEliminaPer dirla alla Di Pietro: che c'azzecca con noi? Della festa non mi preoccupa il significato in se ma il suo non senso nei nostri ambiti, il suo essersi imposta grazie ai media statunitensi, l'adesione popolare imitatoria e non meditata.
EliminaIn ogni caso anche sulle sue origini c'è chi dissente e fa ricerca:
http://www.riscossacristiana.it/halloween-solo-cretineria-ma-anche-trappola-del-demonio-di-michele-majno/
Comunque sia: chiasso, tanta plastica, sporcizia e poco senso. Perché imitare il peggio? Ciao
Ma come si può portare ad esempio o citazione un link pubblicato da riscossacristiana.it? Halloween sebbene fenomeno commerciale affonda le sue primeve radici in quello che fu il core della nostra terra,il paganesimo che tanto brutalmente e meticolosamente la chiesa di Roma si è impegnata ad estirpare,zittire,sostituire,rimpiazzare... ben venga un rigurgito ai danni di tutte le religioni abramitiche monoteistiche,tutte ,vero cancro della nostra terra
EliminaIntendi: sostituire il satanismo con altro satanismo? Si auspicherebbe una presa di coscienza superiore, non una chiassosa imitazione di ritualità distorte, sradicate dal loro luogo natio e veicolate dai potenti media di regime.
EliminaLa ricerca non ha colori e la verità aleggia (ed impera) al di sopra di tutto. Concentriamoci comunque sulle dissoluzioni nostrane, ne vedremo delle belle!