23/10/16

Per Quanto Ancora?


Il Secolo d’Italia Più fondi per gli immigrati. Le risorse destinate all’attivazione, la locazione e la gestione dei centri di accoglienza per stranieri irregolari sono incrementate di 600 milioni nel 2016. Lo si legge nel testo del decreto fiscale. Inoltre, quale concorso dello Stato agli oneri che sostengono i Comuni che accolgono i richiedenti asilo è autorizzata la spesa di 100 milioni per il 2016 e l’istituzione di uno specifico fondo. Un decreto del ministero dell’Interno definirà le modalità di riparto delle risorse per un massimo di 500 euro a richiedente.

Commento: La distruzione sistematica del nostro paese, continua. Con l’annuncio della chiusura di Equitalia, ben amplificato da tutti i media di regime, è passata in secondo piano la manovrina renziana di concessione di ulteriori 600 milioni di euro ai cosiddetti centri di accoglienza. Questi lager razzisti per deportati sono il luogo di connessione tra la vasta operazione di ingegneria sociale clandestina (con annesse mattanze e violenze indescrivibili) operante nel nord Africa e Medio Oriente - propagandata come immigrazione - ed i vari paesi europei che, nolenti o volenti, diverranno i destinatari di tali opere di distruzione sistematica del delicato substrato socio/economico europeo.

I cittadini europei devono evidentemente pagare colpe ancestrali per essere trattati molto peggio dei cosiddetti migranti, avvelenati, ridotti in miseria ed impossibilitati di pronunciarsi (ormai da decenni) sui massimi sistemi. Questa sorta di nazifascismo in cachemire e doppiopetto per quanto ancora riuscirà ad ingannare i popoli europei? Quanto reggeranno ancora le istituzioni europee ai tanti attacchi sferrati con tanta violenza contro di loro?

6 commenti:

  1. Gli dei si sono stancati dell'uomo bianco?beh,torto non gli do,visto che siamo ineducati e rumorosi,violenti e mangiacadavere..orsu' amici al massimo ci resta solo l'anima(sarà forse nera di colore)?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Invece tutti gli altri sono buoni.

      Elimina
    2. Ma lascia perdere gli Dei(che,ammesso esitano avranno altro a cui pensare).

      https://www.youtube.com/watch?v=54-SDW8JnJ8

      Elimina
  2. E' un piano della massoneria. Ci impiegano come 'campo di rieducazione'. Ci sono pure gi USA dietro:
    https://pianetax.wordpress.com/2016/06/15/immigrazione-in-italia-la-casa-bianca-muta-strategia/

    RispondiElimina
  3. http://sauraplesio.blogspot.it/2016/10/come-si-uccide-una-nazione_21.html

    RispondiElimina
  4. Credo che la vera vittima di tutta l'operazione sia l'umanità per intero, soprattutto la sua parte più consapevole (e magari anche la più feroce, chi lo sa?). Mi chiedo cosa ne pensino i militari che vengono meno al loro compito di difesa dei confini patrii. Ciao

    RispondiElimina

I COMMENTI RIPETITIVI, VOLGARI OD OFFENSIVI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG